Nuovo
Disponibilità:
Spedito Gratis in 24/48 ore
€ 372.80
€ 363.51
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
Marca Prodotto | Azzurra |
Il centro ricerche AZZURRA ha portato a termine una nuova soluzione per agevolare la ristrutturazione: lo scarico traslato. Il wc NUVOLA con scarico traslato può essere istallato senza dover modificare gli impianti di scarico esistenti. Un attenta ricerca aveva evidenziato che nei vecchi impianti lo scarico si trovava ad una distanza dal muro compresa tra i 60 e 220 mm. Le Collezioni attuali di sanitari non coprono più queste distanze, per questo AZZURRA ha sentito l'esigenza di studiare appositamente delle collezioni che potessero agevolare il cliente, adattandosi alle condizioni esistenti ed eliminando i costi di rifacimento degli impianti.
Con un range di 160 mm di interasse lo scarico a terra del wc Nuvola con scarico traslato può essere istallato in quasi tutte le situazioni esistenti, che riportono un interasse (distanza dal muro) compresa tra 60 e i 220 mm.
IL BREVETTO AZZURRA Water Saving
Nell'ottica di continuo miglioramento AZZURRA ha brevettato il sistema Water Saving che permette di salvare fino al 70% dei consumi idrici ad ogni scarico. Il wc della collezione nuvola scarica solo con 3 litri di acqua. Un sistema ecosostenibile che, attraverso l'uso abbinato di wc e cassetta, garantisce la pulizia totale del water. Un risultato ottenuto esclusivamente tramite un'innovazione tecnica apportata alla ceramica, senza l'ausilio di supporti esterni, meccanici o elettrici.
VIDEO ABBIAMO DECISO DI FARVI RISPARMIARE L'ACQUA
Rispetto ai "tradizionali" 9 litri, AZZURRA Water Saving consente di salvare dalle riserve idriche del pianeta fino a 6,3 litri di acqua ad ogni scarico ovvero fino al 70% dei consumi. Un primato mondiale firmato AZZURRA.
Voti e valutazione clienti
Per Massimo A. (PADOVA, Italy) il 10 Nov. 2024 :
Per Arturo M. (CAGLIARI, Italy) il 03 Nov. 2024 :
Per sara L. (Vinci -FIRENZE-, Italy) il 26 Ott. 2024 :