Nuovo
Disponibilità:
€ 12.63
€ 4.26
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
Le visiere protettive sono dei dispositivi di protezione individuale che svolgono la funzione di proteggere da schizzi di materiale infettivo o pericoloso, durante lo svolgimento dell’attività lavorativa. Vengono solitamente utilizzate da medici, infermieri nei reparti di malattie infettive, dentisti o ricercatori che lavorano con elementi potenzialmente rischiosi a contatto con il viso.
L’obiettivo della visiera protettiva è quella di assicurati il massimo della protezione durante l’attività lavorativa, soprattutto nel caso in cui tu sia un infermiere o un medico, in un periodo di emergenza così particolare per l’Italia, che vede l’intero Paese impegnato a fronteggiare il COVID-19. La visiera protettiva è quindi un DPI (Dispositivo di Protezione Individuale), che nasce dall’esigenza di proteggere da schizzi e spruzzi: le visiere sono solitamente molto leggere, tra i 100 gr e i 200 gr, a seconda del modello e possono essere utilizzate agevolmente anche con sopra gli occhiali da vista, poiché presentano delle misure regolabili.
Visiera leggera e protettiva, ottima funzionalità
E' una visiera molto comoda, antinebbia, leggera in materiale plastico. Ho ordinato 5 per la mia famiglia per proteggere il nostro viso, buona la protezione sopra il viso, lo consiglio.
Segnalare un abusoIndispensabile
Indispensabile in questo periodo per chi come me, lavora nel campo sanitario senza le protezioni adeguate ... Grazie.
Segnalare un abusoPer Giovanni V. (BRESCIA, Italy) il 03 Marzo 2025 :
Per Fabiana N. (Fiesole (FIRENZE), Italy) il 20 Feb. 2025 :
Per Mario N. (MILANO, Italy) il 05 Feb. 2025 :
Non si appannano. Consiglio.
Ben fatte, hanno la chiusura regolabile con il velcro dietro la testa, ma la cosa principale e che non si appannano. Ottimo rapporto qualità prezzo.