cod. 383754
Nuovo
Disponibilità:
Spedito Gratis in 24/48 ore
€ 520.87
€ 494.83
-5%
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
Radiatore d'arredo realizzato con una piastra di liscia in acciaio verniciato nel colore antracite sulla quale è applicata una comoda barra porta salviette. Il radiatore ha una lunghezza di 1800 mm e una larghezza di 459 mm . L'interasse di installazione e 50 mm. Ha un ottimo potere calorifico visto che sviluppa ben 742 Watt e quindi ben si adatta ad ambienti bagno di grandi dimensioni. La particolare verniciatura sabbiata, garantisce una elevata durata nel tempo e una protezione garantita contro il formarsi di ruggine. Al tatto, la superficie non si presenta perfettamente lucida, ma leggermente raggrinzita per un effetto estetico senza precedenti. Il radiatore viene fornito completo di valvolino di sfiato e di fissaggi cromati per ancorare il prodotto alla parete del bagno.
Prima di scegliere il termoarredo per il tuo bagno, valuta il corretto dimensionamento tenendo conto delle dimensioni dell'ambiente bagno, il tipo di rivestimento e lo stato degli infissi. Scegliendo con accuratezza il giusto prodotto, avrai un confort di utilizzo molto elevato.
La scelta di un termoarredo da bagno, non è sempre semplice, il mercato offre tanti prodotti apparentemente simili, anche a prezzi più bassi, ma di qualità scadente, senza nessuna specifica dell'azienda produttrice e ciò comporta che non sia hanno garanzie sull'effettiva resa e durata del prodotto. Scegliere quindi un termoarredo prodotto da un azienda Leader, che adottano processi produttivi tecnologicamente avanzati è molto importante per avere prodotti affidabili e duraturi. ItaliaBoxDoccia offre solo prodotti di qualità , made in italy e soprattutto garantiti nel medio e lungo periodo. Per il tuo bagno scegli un termoarredo di qualità , scegli Lazzarini!
Voti e valutazione clienti
Per Massimo A. (PADOVA, Italy) il 10 Nov. 2024 :
Per Arturo M. (CAGLIARI, Italy) il 03 Nov. 2024 :
Per sara L. (Vinci -FIRENZE-, Italy) il 26 Ott. 2024 :