h AT80/2
Nuovo
Disponibilità:
€ 142.89
€ 138.60
-3%
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
Lo scaldabagno EGO di Atlantic è uno scalda acqua di tipo tradizionale che unisce all’ottima tecnologia del suo Marchio, qualità e semplicità di installazione ed utilizzo.
Il modello qui proposto, per installazione verticale, produce 80 litri di acqua calda sanitaria; occupa poco spazio ed ha consumi contenuti.
La caldaia è in acciaio smaltato, la coibentazione ecologica; è equipaggiato con anodo in magnesio, termostato ROD, termometro esterno, luce pilota e valvola di sicurezza.
Bianco e dal design elegante, può essere installato ovunque vi sia necessità di acqua calda sanitaria.
Lo scaldabagno ha un assorbimento di soli 1200 W; 80 litri di acqua calda miscelata con acqua fredda bastano per soddisfare abbondantemente la richiesta di 2 docce; successivamente, per avere nuovamente acqua calda, sarà necessario attendere che l'acqua venga nuovamente riscaldata dallo scaldabagno.
Lo scaldabagno ha la caldaia in acciaio con smaltatura vetrificata in titanio e rame Diamond Quality mentre la coibentazione è realizzata in schiuma ad alta densità senza CFC, quindi ecologica ed altamente isolante per il massimo risparmio energetico. E’ dotato di anodo di magnesio e flangia per l’elemento riscaldante per una maggiore protezione contro la corrosione; il grado di protezione elettrica IP 25 è conforme alle normative europee.
Inoltre, grazie al termostato ROD in dotazione, consente la regolazione della temperatura ed il reset manuale contro i surriscaldamenti per un comfort ottimale.
Termometro esterno, luce pilota e valvola di sicurezza inclusa di serie, completano l’equipaggiamento dello scaldabagno.
Installazione ed ispezione sono semplici e veloci.
Cos'è l'etichetta energetica
L'etichetta energetica è un documento obbligatorio in tutti i Paesi membri dell'Unione Europea che evidenzia le caratteristiche e i consumi di energia di alcune categorie di apparecchi.
Non sai come leggere l'etichetta energetica? Consulta la nostra: GUIDA ALLA LETTURA
Voti e valutazione clienti
Per Massimo A. (PADOVA, Italy) il 10 Nov. 2024 :
Per Arturo M. (CAGLIARI, Italy) il 03 Nov. 2024 :
Per sara L. (Vinci -FIRENZE-, Italy) il 26 Ott. 2024 :