Nuovo
Disponibilità:
Spedito Gratis in 24/48 ore
€ 710.12
€ 461.58
-35%
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
I sanitari sospesi di Ceramica Catalano in finitura bianco satinato, modello Classy newflush, presentano forme semplici e linee morbide ed avvolgenti, soluzione ideale per chi vuole arredare il proprio ambiente bagno con un prodotto che possa vantare un'estetica moderna e una qualità senza precedenti. Il wc adotta il nuovo scarico newflush senza brida di ceramica catalano che offre una semplicità di pulizia mai vista prima. Tutti i prodotti di Ceramica Catalano utilizzano l'innovativo smalto Cataglaze che rende il sanitario più lucido ed evita, al contempo, la formazione di calcare. Il WC può essere abbinato al sedile in versione soft close, caratterizzato da un profilo minimal e dal nuovo sistema di cerniere a sgancio rapido che consente di sganciare con estrema facilità lo stesso dal WC nelle operazioni di pulizia. I sanitari sospesi, grazie alla loro particolare tipologia di installazione, rappresentano una soluzione ottimale dal punto di vista igienico in quanto, non poggiando a terra, agevolano le pulizie dei pavimenti e offrono una visione di spazio maggiore nel bagno.
1 vaso sospeso senza brida Classy NF 55 con scarico a parete;
Nel design contemporaneo, l’evoluzione tipologica dei prodotti tende sempre più ad integrarsi con la loro innovazione tecnologica e con l’incremento funzionale e prestazionale.
In questo scenario si colloca il progetto NEWFLUSH™ della Catalano: un’invenzione che rivoluziona le prestazioni e la funzionalità dei wc ceramici. Un sistema di scarico a vortice che sfrutta al meglio la quantità d’acqua disponibile garantendo la massima efficienza e che, grazie all’eliminazione della brida, consente operazioni di pulizia più facili ed efficaci.
Voti e valutazione clienti
Per Massimo A. (PADOVA, Italy) il 10 Nov. 2024 :
Per Arturo M. (CAGLIARI, Italy) il 03 Nov. 2024 :
Per sara L. (Vinci -FIRENZE-, Italy) il 26 Ott. 2024 :