Nuovo
Disponibilità:
Spedito Gratis in 24/48 ore
€ 1,390.24
€ 903.66
-35%
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
I sanitari sospesi colorati di Ceramica Catalano in finitura bianco lucido, modello new zero 55x35, presentano forme semplici e linee morbide ed avvolgenti, soluzione ideale per chi vuole arredare il proprio ambiente bagno con un prodotto che possa vantare un'estetica moderna e una qualità senza precedenti. Il wc adotta il nuovo scarico newflush senza brida di ceramica catalano che offre una semplicità di pulizia mai vista prima, inoltre è incluso il sedile laccato cromo in versione soft close plus, per una chiusura rallentata senza più rumori bruschi e accidentali. I sanitari sospesi, grazie alla loro particolare tipologia di installazione, rappresentano una soluzione ottimale dal punto di vista igienico in quanto, non poggiando a terra, agevolano le pulizie dei pavimenti e offrono una visione di spazio maggiore nel bagno.
Soluzioni a colori per il comfort quotidiano nell'ambiente bagno della tua casa contemporanea. Design ovale contemporaneo e linee affusolate per la collezione di sanitari New Zero 55x35, da oggi anche con nuance colorate chiare e scure.
1 vaso sospeso senza brida bianco lucido con scarico a parete;
Nel design contemporaneo, l’evoluzione tipologica dei prodotti tende sempre più ad integrarsi con la loro innovazione tecnologica e con l’incremento funzionale e prestazionale.
In questo scenario si colloca il progetto NEWFLUSH™ della Catalano: un’invenzione che rivoluziona le prestazioni e la funzionalità dei wc ceramici. Un sistema di scarico a vortice che sfrutta al meglio la quantità d’acqua disponibile garantendo la massima efficienza e che, grazie all’eliminazione della brida, consente operazioni di pulizia più facili ed efficaci.
Voti e valutazione clienti
Per Maurizio D. (AVEZZANO, Italy) il 24 Gen. 2025 :
Per Daniele S. (BIELLA, Italy) il 22 Gen. 2025 :
Per Sabrina I. (ROMA, Italy) il 18 Gen. 2025 :