Nuovo
Disponibilità:
Spedito Gratis in 24/48 ore
€ 256.49
€ 224.75
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
Il miscelatore lavabo da incasso con erogatore a parete Tango Paffoni si contraddistingue per il suo design elegante ed originale dato dalle linee rigide ma leggere che ne fanno un modello raffinato e di grandissimo impatto visivo per un arredo del bagno in stile moderno e dai tratti contemporanei. Dalla piastra in acciaio inox montata sulla parete partono una pratica leva sulla destra che permette di aprire, chiudere e regolare il flusso e la temperatura dell'acqua, mentre sulla sinistra un comodo braccio erogatore dalla lunghezza di 20 cm consente l'erogazione dell'acqua direttamente dal muro senza superflui sprechi di spazio.
Il prodotto è realizzato in finitura cromata con piastra in acciaio inox la cui lucentezza gli dona un aspetto estremamente moderno e pulito.
Il miscelatore da incasso per lavabo Paffoni Tango modello TA 015CR70 a installazione a muro è una scelta ideale per spazi limitati o per aumentare la capienza del tuo lavandino.
Tipologia: miscelatore a incasso per lavabo
Corpo incasso incluso
Finitura: cromato con piastra in acciaio inox
Lunghezza braccio erogatore: 200 mm
Dimensioni piastra: 70x70 mm
Aeratore M24x1
Attacchi: 1/2"G
Senza scarico
Prodotto Made in Italy | Garanzia 5 anni
Il miscelatore a parete è sinonimo di adattabilità, igiene e space-saving. Qualunque sia la tipologia di lavabo in ceramica, il miscelatore a parete è l’ideale per evitare il ristagno dell’acqua: niente incrostazioni dovute al deposito di calcare e, soprattutto, tanto spazio recuperato. Ingombri ridotti per una resa efficiente.
SNELLA, RAFFINATA, ESSENZIALE
La serie TANGO disegna una linea nuova nell’arredo bagno, in grado di inserirsi con eleganza e integrarsi come elemento d’arredo.
Pur ispirandosi ad una tradizione votata alla semplicità ed alla funzionalità, questa serie trae una nuova interpretazione dell’oggetto giocando sulla potenza espressiva delle forme nella loro essenzialità.
Voti e valutazione clienti
Per Massimo A. (PADOVA, Italy) il 10 Nov. 2024 :
Per Arturo M. (CAGLIARI, Italy) il 03 Nov. 2024 :
Per sara L. (Vinci -FIRENZE-, Italy) il 26 Ott. 2024 :