C 59082
Nuovo
Disponibilità:
Data di disponibilità
Una linea essenziale e compatta, progettata pensando al bagno moderno arredato con buon gusto e semplicità, senza dover rinunciare alla praticità. Questo miscelatore infatti, è perfetto per qualsiasi arredamento bagno da quello più moderno a quello più tradizionale. La finitura cromata offre luminosità alla stanza, garantendo anche resistenza al tempo e all'utilizzo.
Il miscelatore incasso doccia con deviatore, grazie alla doppia uscita, è il giusto compromesso tra la praticità della doccetta e il getto avvolgente del soffione: con un solo semplice movimento, infatti, è possibile scegliere tra le due soluzioni.
Installare il miscelatore incasso doccia equivale a prediligere la filosofia dello Space Saving: il corpo incasso è nascosto lasciando a vista il design. Nessun ingombro, quindi, ma solo la bellezza delle linee che contribuiscono a completare la visione d’insieme dell’arredo.
Grazie ad un innovativo trattamento PVD che unisce l’esperienza alle più moderne tecnologie, si ottengono dei prodotti rivestiti in nitruro di titanio o di zirconio, elementi chimici che garantiscono una resistenza all’abrasione ottimale: il tutto è ottenuto attraverso un processo che rispetta l’ambiente.
Da un inflessibile rispetto per le norme nazionali ed internazionali, l’azienda Paini offre sul mercato prodotti finiti di qualità superiore, sottoposti a controlli serrati durante tutto l’iter produttivo.
La collezione di rubinetti Paini è un inno alla contemporaneità. Un piacevole tributo di stile che ci proietta in un mondo dove anche il minimo dettaglio è capace di fare la differenza. Chi ama lo stile Paini sa che il l’azienda punta da anni su uno stile lineare e dal piacevole contenuto e dall’originale design.
L’impronta estetica dei rubinetti contenuti nelle pagine seguenti conferisce a PAINI la prestigiosa identità che l’azienda si è conquistata in tutto il mondo grazie a prodotti di alta qualità.
Voti e valutazione clienti
Per Massimo A. (PADOVA, Italy) il 10 Nov. 2024 :
Per Arturo M. (CAGLIARI, Italy) il 03 Nov. 2024 :
Per sara L. (Vinci -FIRENZE-, Italy) il 26 Ott. 2024 :