- CORPO COMPLETAMENTE IN OTTONE CROMATO
- COMPATIBILE CON QUALSIASI ATTACCO STANDARD
- COMPRENSIVO DI FLESSIBILI
- COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI DI MONTAGGIO
- 100% MADE IN ITALY
- 5 ANNI DI GARANZIA
- PRODOTTO SEMPRE DISPONIBILE
Nuovo
Disponibilità:
Spedito Gratis in 24/48 ore
€ 159.57
€ 151.59
-5%
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
Il miscelatore Paffoni Stick modello SK185CR è un rubinetto per il lavello da cucina dotato di canna girevole cromata e doccetta estraibile per garantire un'esperienza di lavaggio e una pulizia all'avanguardia a livelli professionali. Questo nuovo miscelatore lavello monoforo è realizzato in ottone cromato ed è in grado di resistere al meglio ad umidità ed agenti esterni.
Robusto e comodo
La spedizione è avvenuta nei tempi previsti e la confezione mi ha dato subito l'idea di un prodotto di ottima qualità (conteneva addirittura un guanto per maneggiare il rubinetto senza lasciare ditate...). Il rubinetto è massiccio, indice della presenza del metallo indicato. Il montaggio, che ho effettuato personalmente, è stato semplice per via dei 2 flessibili con attacco 3/8" classico e della grossa ghiera di fissaggio. Il miscelatore è leggero e ben bilanciato. Mia moglie, dopo averlo usato un po', ha detto che si trova molto bene specialmente per il lavaggio delle pentole; l'altezza del collo permette un adeguato spazio di manovra. Siamo soddisfatti.
Segnalare un abusoVoti e valutazione clienti
Per Massimo A. (PADOVA, Italy) il 10 Nov. 2024 :
Per Arturo M. (CAGLIARI, Italy) il 03 Nov. 2024 :
Per sara L. (Vinci -FIRENZE-, Italy) il 26 Ott. 2024 :
MSCELATORE LAVELLO CUCINA A DOCCETTA... PAFFONI
Buona qualità dei materiali , anche la doccetta è in metallo, ma il flessibile è in sintetico con contrappeso per il recupero.
Arriva molto frazionato in ca. 15 parti da assemblare , ci vuole un po' di intuizione perchè le istruzioni sono misere, scritte sullo spazio di un francobollo. Nota: la leva di comando invade parte della vaschetta del lavello, in posizione normalmente chiuso su acqua fredda.