Nuovo
Disponibilità:
Spedito Gratis in 24/48 ore
€ 842.00
€ 673.60
-20%
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
Vesuvius è una linea di piatti doccia in LUXOLID con installazione sovra-pavimento e filo-pavimento. Ispirata alle linee di un vulcano, che convergono verso un cratere denso di detriti che ne Celano l’anima e il carattere, la linea scultorea delle superfici inclinate incontra l’esclusiva piletta. Un elemento personalizzabile, eclettico, che dà vita ad un contrasto materico e cromatico in grado di caratterizzare lo spazio doccia, con infinite possibilità espressive.
La nuova collezione di piatti doccia in luxolid è caratterizzata da superfici eleganti e avvolgenti; materiale di livello qualitativo superiore rispetto ai prodotti realizzati da lastra, infatti dalla superficie al suo interno non presenta differenze di colore o compattezza.
Il vantaggio più importante di questo materiale consiste nella sua rinnovabilità. Le proprietà fisiche del luxolid permette di riportare – con poche e semplicissime azioni di manutenzione – la superficie del piatto doccia all’aspetto originale a seguito di qualsiasi tipo di danno, sia esso derivante da un urto accidentale o dal perdurare di condizioni negative, quali sporcizia o l’uso di detergenti non idonei A questo aspetto tecnico si aggiungono i valori funzionali ed estetici. Questo materiale regala al piatto doccia un effetto esclusivo al calpestio, la superficie è dolce e piacevole a differenza dei classici in ceramica o acrilico. L’estrema flessibilità nella lavorazione, offre infine la possibilità di sagomarlo nelle forme più svariate assecondando così la creatività e le necessità di ogni progetto
Bianco siberia - Nero quarzo - Nero golden - Bianco golden - Nero vulcano - Bianco terrazzo - Blu relax - Verde ischia
Voti e valutazione clienti
Per Massimo A. (PADOVA, Italy) il 10 Nov. 2024 :
Per Arturo M. (CAGLIARI, Italy) il 03 Nov. 2024 :
Per sara L. (Vinci -FIRENZE-, Italy) il 26 Ott. 2024 :