Nuovo
Disponibilità:
Spedito Gratis in 24/48 ore
€ 842.00
€ 395.74
-53%
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
Vesuvius è una linea di piatti doccia in PIETRA SINTETICA con installazione sovra-pavimento e filo-pavimento. Ispirata alle linee di un vulcano, che convergono verso un cratere denso di detriti che ne Celano l’anima e il carattere, la linea scultorea delle superfici inclinate incontra l’esclusiva piletta. Un elemento personalizzabile, eclettico, che dà vita ad un contrasto materico e cromatico in grado di caratterizzare lo spazio doccia, con infinite possibilità espressive.
La nuova collezione di piatti doccia in pietra sintetica è caratterizzata da superfici eleganti e avvolgenti; materiale di livello qualitativo superiore rispetto ai prodotti realizzati da lastra, infatti dalla superficie al suo interno non presenta differenze di colore o compattezza.
Piatto doccia realizzato in pietra sintetica con una particolare texturizzazione che conferisce alla superficie del piatto doccia stesso, un elegante effetto ROCCIA. La particolare superficie del piatto crea un rilievo che rende la superficie calpestabile antiscivolo. Il piatto doccia è interamente colorato in massa. Questo vuol dire che l’impasto che ha portato alla realizzazione del piatto doccia è completamente dello stesso colore. Questa caratteristica è fondamentale in quanto permette al piatto di essere molto resistente agli urti e qualora a seguito di un urto dovesse scheggiarsi, la parte mancante risulterebbe sempre dello stesso colore e quindi il danno sarebbe molto meno evidente.
Prodotti di qualità inferiore invece nascono da un composito bianco di miscele di resina non pura, e vengono verniciati a spruzzo. Chiaramente questo rende il piatto molto fragile e poco duraturo nel tempo.
Voti e valutazione clienti
Per Massimo A. (PADOVA, Italy) il 10 Nov. 2024 :
Per Arturo M. (CAGLIARI, Italy) il 03 Nov. 2024 :
Per sara L. (Vinci -FIRENZE-, Italy) il 26 Ott. 2024 :