Nuovo
Disponibilità:
Spedito Gratis in 24/48 ore
€ 395.01
€ 375.26
-5%
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
Il modello ispirato ai tagli nella tela di Lucio Fontana: superfici lievemente inclinate che creano la proiezione di un taglio posto su un lato, ricavato dal volume stesso del piatto. L’essenza minimalista di un dettaglio tecnico innovativo, che integra l’inedita piletta di scarico con copripiletta in tinta, si esprime con leggerezza e naturalezza: forme nette e decise, scolpite da un unico blocco materico.
Piatto doccia realizzato in pietra sintetica con una particolare texturizzazione che conferisce alla superficie del piatto doccia stesso, un elegante effetto ardesia. La particolare superficie del piatto crea un rilievo che rende la superficie calpestabile antiscivolo. Il piatto doccia è interamente colorato in massa. Questo vuol dire che l’impasto che ha portato alla realizzazione del piatto doccia è completamente dello stesso colore. Questa caratteristica è fondamentale in quanto permette al piatto di essere molto resistente agli urti e qualora a seguito di un urto dovesse scheggiarsi, la parte mancante risulterebbe sempre dello stesso colore e quindi il danno sarebbe molto meno evidente.
Prodotti di qualità inferiore invece nascono da un composito bianco di miscele di resina non pura, e vengono verniciati a spruzzo. Chiaramente questo rende il piatto molto fragile e poco duraturo nel tempo.
Specifiche tecniche:
Finitura ardesia:
Colori disponibili:
Il piatto doccia Tagli con scarico integrato nella parete si fonde quasi con il pavimento e dischiude nuove prospettive per un sofisticato allestimento del bagno. Nessuna piletta di scarico interferisce con il design purista del piatto doccia senza giunture. Facilmente integrabile in qualsiasi bagno, lo scarico nascosto ne fa un fiore all’occhiello della moderna architettura del bagno.
Voti e valutazione clienti
Per Massimo A. (PADOVA, Italy) il 10 Nov. 2024 :
Per Arturo M. (CAGLIARI, Italy) il 03 Nov. 2024 :
Per sara L. (Vinci -FIRENZE-, Italy) il 26 Ott. 2024 :