cod.osVHA-706BL
Nuovo
Disponibilità:
Spedito Gratis in 24/48 ore
€ 2,800.41
€ 1,876.27
-33%
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
Funzionalità ed estetica in questo modello si combinano al fine di creare soluzioni confortevoli adatte ai propri bisogni. Caratterizzata da un design lineare e proporzionato, delinea una dimensione decorativa che non si impone ma si accompagna con garbo agli arredi presenti nell’ambiente. Grazie alla generosa profondità, questa vasca sarà in grado di accogliere l’ospite in un abbraccio avvolgente e restitutivo.
Ideale per arredare ambienti contemporanei dal gusto sofisticato. Dal grande gusto estetico, Dalia si distingue per un raffinato particolare: la forma interna decentrata, ergonomica ed accogliente.
La vasca da bagno è realizzata in acrilico doppio strato, un materiale liscio e lucido usato per la realizzazione di sanitari e molto apprezzato per le sue doti di resistenza al tempo e all'usura. Ma non solo: la particolare consistenza rende le superfici anche termiche, nel senso che riduce la differenza di temperatura nel contatto tra il corpo e il materiale della vasca. Inoltre, al contrario di quanto accade per la ceramica, con l'acrilico il calore dell'acqua viene anche meglio trattenuto, consentendo un relax assoluto per tutta la durata del bagno.
Concediti indimenticabili momenti di relax con la moderna vasca da bagno freestanding, un modo tutto nuovo di intendere il comfort nella stanza da bagno.
Una vasca importante, riecheggia le forme delle gondole e come queste invita a farsi cullare dall'acqua in una posizione comoda e protetta, con i suoi bordi alti e sicuri. La presenza scultorea le permette di essere inserita in contesti classici e moderni, in quegli ambienti bagno ricercati che richiedono oggetti di grande personalità e al contempo regalano lunghi momenti alla cura di sè.
Per Maurizio D. (AVEZZANO, Italy) il 24 Gen. 2025 :
Per Daniele S. (BIELLA, Italy) il 22 Gen. 2025 :
Per Sabrina I. (ROMA, Italy) il 18 Gen. 2025 :