Nuovo
Disponibilità:
Spedito Gratis in 24/48 ore
€ 673.89
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
Descrizione Prodotto:
N.B: KIT PER SCARICO FUMI INCLUSO NEL PREZZO
Scheda Tecnica:
Caratteristiche esercizio riscaldamento/sanitario:
Per visualizzare ulteriori informazioni sul prodotto CLICCA QUI
Caldaia murale compatta convenzionale con funzione auto
La caldaia murale Clas Evo è la soluzione per il comfort domestico firmata Ariston; si contraddistingue per il suo design innovativo e accattivante e per le dimensioni ridotte che la rendono adatta a qualsiasi tipo di arredamento.
E' disponibile nella versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in 2 potenze: 24 e 28 kW (camera aperta)
Funzione comfort:
La funzione Comfort velocizza l’erogazione di acqua calda sanitaria riducendo i tempi di attesa fino a soli 5”. È possibile personalizzare questa prestazione scegliendo fra due modalità di utilizzo:
Funzione auto:
E’ possibile combinare davvero il massimo del comfort con la riduzione dei consumi, grazie alla logica di gestione intelligente delle nuove caldaie e alla nuova tecnologia che le governa. Attivando la funzione AUTO, la caldaia Ariston sceglie il miglior regime di funzionamento in base alle condizioni ambientali, ai dispositivi esterni connessi e alle performance richieste. Impossibile confrontare tale capacità di interpretare e rispondere agli stimoli esterni con ciò che è stato realizzato finora. AUTO non teme paragoni
Circolatore alta efficienza con modulazione continua:
Consente un adattamento automatico della potenza in base alla temperatura dell’impianto, garantendo le prestazioni della caldaia e la riduzione dei consumi elettrici.
I prodotti per il riscaldamento dell'acqua e dell’ambiente rappresentano in Europa circa il 30% del consumo interno di energia.
La progettazione di prodotti eco-compatibili e la promozione delle tecnologie ad alte prestazioni sugli utenti finali nel 2020 determinerà:
A partire dal 26 settembre 2015, la regolamentazione ErP e l’ etichettatura energetica saranno applicati in Europa ai prodotti di riscaldamento dell’acqua e dell’ambiente (caldaie, pompe di calore, dispositivi di micro-cogenerazione, scaldabagni, e serbatoi di stoccaggio di acqua calda)¹.
Ci sono diverse etichette, in base al tipo e alle funzioni del prodotto (riscaldamento dell’acqua o solo d’ambiente o di entrambi, e in questo caso l'etichetta deve riportare entrambe le classificazioni).
Oltre alla classe energetica, l'etichetta fornisce altre informazioni che potrebbero essere utili per capire quale sia il prodotto con il minor impatto ambientale (ad esempio potenza e consumi in diverse zone climatiche, rumorosità ecc).
È possibile aumentare l'efficienza energetica della produzione di acqua calda e del riscaldamento d'ambiente collegando in un sistema più prodotti e accessori. In questo caso occorre predisporre un'etichetta di sistema in aggiunta a quella relativa al singolo prodotto
Per Giovanni V. (BRESCIA, Italy) il 03 Marzo 2025 :
Per Fabiana N. (Fiesole (FIRENZE), Italy) il 20 Feb. 2025 :
Per Mario N. (MILANO, Italy) il 05 Feb. 2025 :
ARISTON CLAS EVO 24 CF EU A CAMERA APERTA
fa schifo ha un sacco di problemi in 3 mesi ho chiamato il tecnico 5 volte mi hanno sostituito alcune parti interne e ancora non va