Nuovo
Disponibilità:
Spedito Gratis in 24/48 ore
€ 248.94
€ 217.47
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
Il pvc è un materiale acrilico impiegato nell'arredo moderno per le sue elevate proprietà di resistenza e durata. I profili in acrilico si caratterizzano per la loro solidità e il peso contenuto. L'impiego del pvc rende questi box doccia riducibili tagliando il profilo, adattando la dimensione alle proprie esigenze. La porta doccia scorrevole è dotata di sistema scorrevole di chiusura magnetica, in grado di facilitare la chiusura del box ed evitare urti accidentali. Il pannello acrilico con effetto Bollicine da 1,8 mm migliora la sicurezza del tuo box doccia offrendo un prodotto economico. I profili di scorrimento color bianco pastello possono ridursi, facilitando l'installazione del box doccia anche in nicchie fuori misura. I cuscinetti rendono l'apertura semplice ed immediata. L'altezza di 190 cm consente il montaggio del box in ogni tipologia di nicchia. L'installazione del box è reversibile: si può montare sia con apertura destra sia con apertura sinistra, in base alle proprie esigenze. Il sistema di apertura scorrevole si rivela essenziale anche in spazi molto ristretti giacchè non crea alcun tipo di ingombro. Il box Made in Italy è fornito di istruzioni di montaggio per offrire un prodotto economico e facile da montare.
I box doccia in acrilico si distinguono per la flessibilità d'uso: i profili sono riducibili a piacimento e sono adattabili ad ogni box, compensando le eventuali imperfezioni delle pareti. A differenza dei materiali ferrosi, l'acrilico offre buona robustezza senza appesantire la struttura.
Le ante sono già assemblate, quindi il prodotto è spedito pronto per l'installazione: basterà fissare la struttura a muro e inserire la porta in base alle proprie esigenze.
Voti e valutazione clienti
Per Massimo A. (PADOVA, Italy) il 10 Nov. 2024 :
Per Arturo M. (CAGLIARI, Italy) il 03 Nov. 2024 :
Per sara L. (Vinci -FIRENZE-, Italy) il 26 Ott. 2024 :